Contattaci

Pernottamento e prima colazione nei Colli Euganei, dormire vicino ad Arquà Petrarca

Siete alla ricerca di un pernottamento  sui Colli Euganei?

Pernottamento e prima colazione Colli Euganei
Azienda Agricola Colli Euganei – prodotti biologici di rara bontà

Vi aspettiamo nel nostro Agriturismo sui Colli Euganei per scoprire i prodotti della zona e i valori che la animano, in un clima di assoluto relax.

Qui all’Agriturismo Le Volpi misuriamo ancora il tempo secondo il ciclo delle stagioni.

E’ anche in questo modo e grazie all’amore per la nostra terra che riusciamo a proporvi prodotti biologici di rara bontà, come l’olio extravergine e i vini DOC, IGT e DOCG, alcuni in serie limitata.

 

Pernottamento e prima colazione Colli Euganei
Pernottamento e prima colazione nei Colli Euganei

 

Con la loro inconfondibile forma a cono, i Colli Euganei dominano l’orizzonte di buona parte delle province di Padova, Rovigo e Vicenza. Sulle cime più alte, nelle giornate terse lo sguardo spazia dalle Prealpi alla laguna veneta. In questo paesaggio ricco di scorci è possibile dimenticare lo stress quotidiano, tra passeggiate, gite in bicicletta e a cavallo.

Il microclima e il terreno, di origine vulcanica, hanno favorito la diffusione di una sorprendente varietà floristica, dalla macchia mediterranea ai boschi di latifoglie, passando per la vite e l’ulivo.

Agriturismo Colli Euganei - ...passando per la vite e l'ulivo
Azienda Agricola Colli Euganei – …passando per la vite e l’ulivo

E’ proprio dalla coltivazione di queste piante, simboli di gusto e tradizione, che nasce la storia dell’Agriturismo Le Volpi. La famiglia Rossi Luciani ha trasformato un vecchio casale in un confortevole agriturismo nel cuore dei Colli Euganei.
Le Volpi accoglie gli ospiti in un ambiente country chic, elegante ed accogliente. La struttura è dotata di ascensore e dispone di camere con angolo cottura e di camere per persone diversamente abili.

A colazione è possibile mangiare anche prodotti senza glutine. Scoprite il nostro Agriturismo nei Colli Euganei.

Salva

Salva

Iscriviti alla newsletter