



Pernottamento e relax nel cuore dei Colli Euganei
Pernottare immersi nei vigneti più vocati dei Colli Euganei è un’esperienza indimenticabile. Ma ancora di più se si può godere di una vista mozzafiato, di un calice di buon vino ed una piscina da sogno.


Pernottamento e relax nel cuore dei Colli Euganei
Pernottare immersi nei vigneti più vocati dei Colli Euganei è un’esperienza indimenticabile. Ma ancora di più se si può godere di una vista mozzafiato, di un calice di buon vino ed una piscina da sogno.
Per accompagnare gli ospiti a scoprire interamente la natura e il sapore dei Colli Euganei, l’Agriturismo Le Volpi offre un servizio di pernottamento con colazione e degustazioni: una totale immersione nella bellezza, che esalta l’amore per la terra e lo splendore dei colli verdeggianti.
Tutto questo nella cornice dei Colli Euganei, una delle zone del Veneto sempre verdi, che in qualsiasi stagione offre di sé il lato migliore, che in ogni momento della giornata restituisce colori e scenografie unici, suscitando emozioni imparagonabili.
ospitalità e pernottamento
Con la ristrutturazione dei diversi ambienti, l’agriturismo Le Volpi ha voluto lavorare sulla qualità del servizio ricettivo. L’apertura di camere per il servizio di pernottamento nei Colli Euganei e colazione vuole accompagnare l’ospite in un vero sentiero alla scoperta del territorio, con la possibilità di degustare i prodotti tipici locali.
- minibar
- tv
- aria condizionata
- connessione wi-fi gratuita
- culla o lettino per bambini
- colazione salata e dolce
- prodotti per celiaci
- accesso disabili


fare colazione con stile
Relax in agriturismocon piscina
La piscina a sfioro è tra i luoghi più apprezzati dagli ospiti. Esteticamente affascinante e minimal, è stata strutturata in modo da congiungersi idealmente con il panorama circostante e dare all’ospite la sensazione di perdersi nella vegetazione dei Colli Euganei. Immergersi in acqua sarà un’esperienza coinvolgente e rilassante, ma non solo. Il solarium ospita dei comodi lettini in cui gli ospiti potranno stendersi sorseggiando un bicchiere di buon vino. Relax e natura in questo luogo sono sicuramente i protagonisti.
Relax in agriturismocon piscina
La piscina a sfioro è tra i luoghi più apprezzati dagli ospiti. Esteticamente affascinante e minimal, è stata strutturata in modo da congiungersi idealmente con il panorama circostante e dare all’ospite la sensazione di perdersi nella vegetazione dei Colli Euganei. Immergersi in acqua sarà un’esperienza coinvolgente e rilassante, ma non solo. Il solarium in legno ospita dei comodi lettini in cui gli ospiti potranno stendersi sorseggiando un bicchiere di buon vino. Relax e natura in questo luogo sono sicuramente i protagonisti.


piscina a sfioro
attività in agriturismoe nei dintorni
Le nostre aziende nascono nel cuore dei Colli Euganei, tra le province di Padova e Vicenza, a pochi chilometri da Venezia, in un territorio magico, incontaminato e che ha ancora molto da raccontare. Un’area densa di storia e di paesaggi unici, suggestiva ed invitante con una moltitudine di esperienze da proporre ai visitatori italiani ed esteri che la scelgono come meta lungo tutto l’arco dell’anno.


PRANZO E CENA IN ENOTECA
In vacanza sui Colli Euganei?
Scrivici!
Una PropostaSostenibile!
Tutto il nostro impegno è per un’agricoltura sostenibile che tuteli i Colli Euganei. Per questo scegliamo e adottiamo le pratiche vitivinicole ed enologiche più innovative, attente al rispetto del prodotto, del territorio, delle persone e della biodiversità.
Le novità?
Gli ultimi premi vinti dai nostri vini rossi
E’ da qualche tempo che non ci aggiorniamo… ma torniamo per darvi delle…
Recensione su Vino News 24 de Le Volpi e Monte Fasolo
Le Volpi e Monte Fasolo, una storia di recupero che passa attraverso il vino...
Recensione su Wine News del Doc Colli Euganei Merlot I Sentieri 2018
"Una linea ispirata dai sentieri che attraversano i Colli Euganei, dedicata al…
L’Azienda Agricola Le Volpi primeggia al 23esimo concorso enologico regionale EnoConegliano.
Il 15 e 16 luglio presso l’Associazione Dama Castellana di Conegliano si è…