Gli ultimi traguardi dei nostri vini rossi!

E’ da qualche tempo che non ci aggiorniamo… ma torniamo per darvi delle splendide novità!

Nel corso dell’ultimo mese alcuni dei nostri vini hanno ricevuto dei premi molto importanti.

Iniziamo con un traguardo prestigioso per il nostro Merlot “36 Mesi Le Volpi 2015” e il Rosso “24 Mesi Le Volpi 2017″, che sono stati giudicati al concorso Falstaff Trophy Grandi Rossi Veneti 2022, e si aggiudicano rispettivamente 91 e 89 punti!

Falstaff è un progetto editoriale internazionale dedicato al mondo wine, food e travel: la rivista cartacea di lifestyle ed enogastronomia, avente come focus i Paesi di lingua tedesca, vanta una tiratura di 142.000 copie, e narra con particolare attenzione le eccellenze del panorama enologico italiano.

MUNDUS VINI è stato sin dagli inizi uno dei concorsi enologici più importanti al mondo. Gli oltre 12.000 vini iscritti ogni anno dimostrano l’importanza che questo concorso ha assunto in Germania, ma anche nel resto del mondo!

La degustazione estiva 2022 di MUNDUS VINI premia le grandi qualità del vino, e il nostro Rosso “24 Mesi Le Volpi 2017″ si è aggiudicato la medaglia d’argento!

I vini premiati al 31° Gran Premio Internazionale del Vino MUNDUS VINI, provengono da un totale di 33 Paesi produttori e sono stati degustati alla cieca e valutati da una giuria internazionale di 130 membri.

Una delle nostre referenze novità dell’ultimo anno, il Colli Euganei Carménère I Sentieri 2020, si aggiudica invece il premio Berebene Premio Qualità Prezzo all’interno di Berebene 2023 del Gambero Rosso.

Berebene, è una guida del Gambero Rosso giunta alla  trentaduesima edizione: è rivolta agli eno-appassionati e agli operatori del settore che in maniera sempre più esponenziale puntano la loro attenzione alla qualità dei vini, senza però rinunciare all’accurata selezione dei prodotti migliori.

La guida Berebene 2023 sarà in vendita a partire dalla metà di Dicembre 2022 e noi siamo molto orgogliosi di farne parte!

Nell’attesa di riaggiornarci, ci auguriamo che possiate brindare e festeggiare con i nostri rossi vincitori…cin cin!